Expo Dubai 2020: Ci impegniamo con passione!

UltraViaggi è la prima agenzia ad aver accompagnato una delegazione di ingegneri ed architetti nel cantiere Expo Dubai 2020.

immagine per Expo Dubai 2020

fondazionearching.it

L’Expo 2020 di Dubai, intitolato “Connecting Minds, Creating Futures“, si terrà per la prima volta in Medio Oriente.

Gli emiri prevedono milioni di visitatori dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021, il 70% dei quali provenienti dall’estero.

I cantieri, la gestione dei siti e l’indotto creeranno posti di lavoro, il 40% dei quali nel turismo e il sito dopo l’Expo sarà trasformato in un centro universitario e di ricerca. I padiglioni saranno collegati tra loro da una rete metropolitana sotterranea.

Anche l’Expo di Dubai sarà rinviato al 2021 a causa dell’epidemia di coronavirus. La decisione ufficiale è stata emessa dal Bureau International des Expositions (Bie), l’organizzazione intergovernativa che gestisce le esposizioni mondiali e internazionali.

Guarda le proposte per visitare Dubai con EvasioniCral: partenze garantite da metà gennaio a Ottobre tutti i sabati.

Intraprendete un viaggio emozionante dove l’estremo è la norma, l’impossibile diventa realtà e i record mondiali continuano a essere battuti.

Sia la Dubai moderna dei grattacieli da record e dei miliardi di dollari che la Dubai della vita quotidiana e delle tradizioni vi sorprenderanno. Niente può prepararvi a un viaggio a Dubai.

Guarda i nostri Travel Book...

  • Reset