Tour delle città di Spagna: Il Triangolo d’oro
partenze garantite:
17 Giugno – 07,14,21,28 Luglio – 04,11,18,25 Agosto – 09,16 Settembre 2019
Barcellona
Barcellona è una città ricca di attività creative per il tempo libero che spingono i turisti a visitarla ancora e ancora. Affacciata sul Mar Mediterraneo e conosciuta per Gaudì e la sua architettura modernista, Barcellona è una delle capitali più trendy d’Europa.
È il centro delle nuove tendenze della cultura, della moda e della gastronomia. Unisce la creatività di artisti e designer al rispetto e alla cura degli edifici storici. Unisce la magia e la serenità del centro storico, l’avanguardia dei quartieri più moderni e il ritmo urbano di una delle città più visitate al mondo.
Madrid
Vibrante e mai sonnolenta, Madrid è nota per il suo mix aperto di persone di ogni estrazione sociale e provenienza. Oltre ai famosi musei, ai vivaci viali con un’ampia varietà di negozi, ai ristoranti di cucina internazionale e a una vita notturna senza eguali. È ospitale e diversa. Madrid è senza dubbio una delle città più interessanti d’Europa.
Valencia
Valencia è una città di contrasti, con affascinanti quartieri storici e architettura futuristica. Una delle città più accoglienti della Spagna e un luogo ideale per trascorrere qualche giorno. Oltre alla vivacità culturale della città, potrete anche nuotare e passeggiare lungo le spiagge del Mediterraneo.
Naturalmente, sono da provare anche i piatti tipici come la “paella” (dal sapore autentico!) e le prelibatezze come le “crochenas” e l’”orchata”. Ogni momento dell’anno è buono per visitare Valencia, ma c’è un giorno speciale, il 19 marzo, in cui si svolgono le famose Fallas e vengono date alle fiamme gigantesche “statue di cartone”. La luce mediterranea, il clima caldo e il fascino del fuoco rendono questa città un luogo speciale.