Per 10 giorni In Sudafrica
Per questo Tour Non è richiesto il visto d’entrata. Necessario il passaporto valido almeno 6 mesi dalla data d’entrata nel paese.
Non sono richieste vaccinazioni obbligatorie. Consigliata la profilassi antimalarica.
Questo è il Sudafrica!
Bello da togliere il fiato, ipnotico, vibrante, immenso… In ogni provincia, ovunque, ci sono momenti magici che aspettano di ispirarvi. Dalla vita di città all’avventura, dalla fauna selvatica alla cultura, dai paesaggi mozzafiato alle coste assolate, il Sudafrica vi lascerà sempre a bocca aperta.
Johannesburg
La metropoli è anche ricca di eccellenti steakhouse, pizzerie e ristoranti gourmet, ma se volete davvero provare qualcosa di diverso, provate uno dei tanti ristoranti africani o sudafricani. Mangiare a Johannesburg è un’esperienza tanto culinaria quanto culturale.
Pretoria
La capitale diplomatica del Sudafrica e abbraccia culture di tutto il mondo. Quindi, se volete provare la cucina indonesiana, marocchina, francese, giapponese o quella regionale sudafricana, troverete tutto ciò di cui avete bisogno.
Parco Nazionale Kruger
Quando si pensa al Sudafrica, probabilmente si pensa al Parco Nazionale Kruger.
Qui non solo potrete ammirare i famosi Big Five, ma sarete anche circondati da centinaia di specie di uccelli, alberi secolari e fiumi tortuosi. In pratica, è un negozio unico per tutti i vostri sogni di fauna selvatica. Immaginate di svegliarvi al sole del Sudafrica.
Il Parco Nazionale Kruger ospita migliaia di animali. Dalle giraffe che sgranocchiano le foglie di acacia, alle mandrie di bufali che attraversano il vostro cammino, ai felini sfuggenti che si godono l’ombra, alle aquile che emettono il loro tipico stridio e infine al maestoso Re Leone.