Città Imperiali da Vienna
Partenze 2025
Luglio: 5, 12, 19, 26 (sabato)
Agosto: 2, 9, 16 (sabato)
7 notti/ 8 giorni Minimo di 2 persone
Un itinerario affascinante nel cuore dell’Europa centrale, tra eleganza imperiale, tesori storici e panorami fiabeschi.
Vienna, capitale dell’Austria e simbolo della magnificenza asburgica. Qui, passeggiando lungo il Ringstrasse, scoprirai il sontuoso Palazzo di Schönbrunn, l’Hofburg e l’imponente Cattedrale di Santo Stefano. Immergiti nella cultura viennese tra concerti di musica classica e una dolce pausa con la celebre torta Sacher.
Budapest
La “Perla del Danubio”, con la maestosità del Parlamento e il fascino del Quartiere del Castello a Buda. Rilassati nelle storiche terme e ammira il Ponte delle Catene, che collega armoniosamente le due anime della città.
Bratislava capitale della Slovacchia
Dove la modernità si intreccia con un centro storico incantevole. Salendo al Castello, potrai godere di una vista mozzafiato sul Danubio e sulla città vecchia, con le sue strade acciottolate e la Cattedrale di San Martino.
La magica Praga
Città dalle cento torri e scrigno di meraviglie gotiche e barocche. Attraversa il Ponte Carlo, visita la Piazza della Città Vecchia con il celebre Orologio Astronomico e sali al Castello per ammirare la vista panoramica sulla capitale ceca. Ogni angolo di questa città racconta una storia che incanta e stupisce.
L’atmosfera medievale di Český Krumlov
Perla della Boemia meridionale, con il suo pittoresco castello affacciato sul fiume Moldava e le strade ricche di fascino antico.