Tour dell’Andalusia partendo da Malaga
Partenze garantite del venerdi o sabato
da Febbraio a Dicembre 2024
Andalusia
La magica terra del sud della Spagna che incanta i visitatori con il suo caldo sole, il fascino dell’architettura araba, la passione del flamenco, la serietà della corrida, la gioia delle tapas e la magia dei piccoli villaggi tradizionali.
Che siate alla ricerca di una rilassante vacanza al mare, di un viaggio tra le bellezze culturali e naturali o di un weekend in una città d’arte come Siviglia o Granada, l’Andalusia non vi deluderà.
Soleggiata, accogliente e affascinante, l’Andalusia è anche una destinazione molto più economica rispetto ad altre parti d’Europa e facilmente raggiungibile dall’Italia con buoni voli nazionali.
Gli andalusi amano la vita, il sole, il buon cibo e il divertimento e sono aperti e socievoli, quindi potete aspettarvi di bere, ballare e cantare in gruppo durante la vostra vacanza, soprattutto se la visitate durante la tradizionale Feria, l’evento più famoso dell’Andalusia, ma si possono trovare silenzio e sacralità, oltre a vivaci celebrazioni come la Semana Santa.
Con due spiriti, la selvatichezza e la solennità, l’Andalusia è una destinazione turistica che dovreste visitare almeno una volta nella vita.
Siviglia
Con una storia elegante e ricca, è la città più grande dell’Andalusia e quella che meglio cattura lo spirito della regione.
È la culla del flamenco, ospita la Plaza de Toros più antica della Spagna (che ancora oggi ospita le corride più prestigiose) ed è famosa anche per le sue feste religiose e folcloristiche, come la Semana Santa e la Feria de Abril, alle quali i sivigliani partecipano con entusiasmo.
È impossibile non citare la magnifica Cattedrale e la Torre Heralda, ma Siviglia è particolarmente apprezzata per la sua atmosfera unica.