La Cambogia + la Thailandia
Partenze Garantite 2023
Tutti i martedi partenza dall’Italia inizio tour Mercoledi
Cambogia
Dopo decenni di guerra è di nuovo una delle principali destinazioni turistiche del Sud-Est asiatico.
Quando si pensa alla Cambogia, si pensa immediatamente al magnifico complesso di templi di Angkor, l’antica capitale del grande impero.
Ma da Siem Reap alla capitale Phnom Penh, dalle province orientali alle spiagge e alle isole del Mar Cambogiano, la Cambogia offre una grande varietà di itinerari e attrazioni.
Le province orientali cambogiane di Mondulkiri e Ratanakiri sono due delle regioni più selvagge e meno turistiche della Cambogia.
Caratterizzata da un terreno montuoso ricoperto da una fitta foresta pluviale, la regione è alimentata dal grande fiume Mekong, che scorre dagli altopiani tibetani al mare del Sud-Est.
Thailandia
Dal verde lussureggiante dei suoi numerosi parchi nazionali ai suoi preziosi siti storici e culturali; dalla caotica capitale Bangkok ai villaggi tribali del nord della Thailandia; dall’Isan rurale (nord-est) alle spiagge tropicali e alle isole del Mar di Thailandia.
Bangkok
La capitale della Thailandia, non dovrebbe essere saltata quando si elencano le attrazioni della Thailandia.
Con oltre 10 milioni di abitanti e un’area urbana di oltre 1.600 km², Bangkok è la capitale del Regno e il centro delle attività politiche, economiche e religiose dell’intero Paese. Anche se Bangkok non è così imponente come può sembrare a prima vista, offre una serie di itinerari di interesse storico e culturale.