Gran tour della Grecia
Partenze Garantite 2023
8 e 22 Aprile / 13 e 27 Maggio / 14 e 24 Giugno / 14, 21 e 28 Luglio / 4, 11, 18 e 25 Agosto / 1, 8, 15, 22 e 29 Settembre / 7 e 14 Ottobre
Blu e bianco
Sono i colori del mare limpido e delle onde, delle casette sui pendii che degradano verso la spiaggia e, non a caso, della bandiera greca, in cima alla lista delle mete di vacanza più amate dagli italiani.
Per molti la Grecia è un vero e proprio paradiso, un sogno che dà la carica per sopportare un anno di lavoro quotidiano, fatica e stress. E quando finalmente arrivano le vacanze, ci si può tuffare nell’incredibile mare blu, guardare un tramonto mozzafiato, gustare una squisita cena in una taverna tradizionale e chiacchierare con la simpatica e allegra gente del posto fino a tarda notte…
Oppure, se vi sentite energici, ballate tutta la notte nelle discoteche della spiaggia…
Una vacanza in Grecia è sempre un viaggio di proporzioni epiche, anche se si tratta di un pigro rituale di sonnellini e nuotate al sole tutto il giorno.
Che siate nella capitale, su un’isola o in una piccola città dell’entroterra, la mitologia è a portata di mano sotto forma di templi millenari perfettamente conservati, rovine che ricordano antiche città e musei di livello mondiale che conservano alcuni dei primi grandi capolavori artistici dell’umanità.
Coppie in vacanza romantica, giovani in cerca di divertimento sfrenato, amanti dell’arte e della storia antica, chi cerca riposo e relax, famiglie in cerca di una vacanza senza stress in un luogo spettacolare: c’è un altro motivo per cui la Grecia attrae tutti.