Tour Cammino di Santiago
Madrid
Elegante, vibrante, stravagante, gigantesca, soleggiata e mai stancante: Madrid è la sofisticata dimora dei reali spagnoli, il ritrovo preferito dei nottambuli, la mecca degli amanti dell’arte e un grande calderone dove ribolle il nuovo fermento della cultura alternativa, hipster e underground.
Un grande calderone dove ribolle il nuovo fermento della cultura alternativa, hipster e underground.
Il luogo ideale per chi vuole trascorrere le vacanze scoprendo la cultura e le cose più tradizionali spagnole.
La notte si balla nei locali e si fanno nuove conoscenze.
Inoltre, a differenza di molti altri luoghi inclini al caos e alla vita notturna, la capitale spagnola ha qualcosa per tutti i gusti, sia che vogliate una vacanza tranquilla, culturale e tradizionale, sia che vogliate semplicemente passare la notte in discoteca e dormire il resto della giornata.
Burgos
Capitale della Castiglia e León, è una città dell’entroterra spagnolo dove i campi di grano e di girasole ricoprono le verdi colline e le pianure.
La sua fama turistica è legata alla sua magnifica cattedrale, una delle chiese più belle di tutta la Spagna e uno degli esempi più rappresentativi dello stile gotico spagnolo, e alla sua posizione strategica sul percorso di pellegrinaggio per Santiago.
Santiago
La cattedrale e la Praza do Obradoiro. La città di Santiago è nata e cresciuta intorno al sepolcro dell’Apostolo.
Il disegno delle strade e delle piazze, la toponomastica e i principali monumenti che si ergono intorno all’epicentro della cattedrale, sono testimoni di tutto ciò.
Tutto ci parla del Cammino. In ogni angolo storico si respira l’energia giacobea.